Ti Racconto – L’Uccellino Azzurro – Nel palazzo di madre notte – quarto capitolo

08/10/2020 @ 12:00 am - 08/10/2020 01:00 am

Tyltyl e Mytyl giungono al palazzo della vecchia, vecchissima madre notte. Tra le colonne ci sono otto grandi porte di bronzo ed in fondo un’enorme porta d’ottone.

La ricerca dell’uccellino azzurro illumina un mondo magico, eppure così reale, e conduce Tyltyl e Mytyl a confrontarsi con i misteri della vita e con gli elementi della natura.

Cosa ci sarà dietro la prossima porta di bronzo?

Ago 10 @ 12:00 am
    Ago 10 @ 01:00 am