Ti Racconto – L’Uccellino Azzurro – Nel paese dei ricordi- terzo capitolo

07/04/2020 @ 12:00 am - 07/04/2020 01:00 am

Continua il viaggio di Tyltyl e Mytyl alla ricerca dell’uccellino azzurro che “permette di vedere ogni cosa”.

Li avevamo lasciati a casa della fata Berylune, mentre si preparavano per incontrare i propri nonni che non ci sono più. Oggi li scopriamo nel paese dei ricordi, dove il tempo e lo spazio assumono forme diverse e la memoria porta alla luce la gioia di connettersi con le proprie radici.

Lug 04 @ 12:00 am
    Lug 04 @ 01:00 am