Ti Racconto: L’Uccellino Azzurro – A casa della fata – secondo capitolo

06/22/2020 @ 12:00 am - 06/22/2020 01:00 am

Tyltyl e Mytyl hanno iniziato il loro viaggio alla ricerca dell’uccellino azzurro che “permette di vedere ogni cosa”. A casa della fata Berylune, si preparano per un’altra tappa fondamentale: incontrare i propri nonni che non ci sono più. Luce, acqua, fuoco, pane, zucchero, gatta e cane li accompagnano nella meraviglia del mondo che prende vita attraverso la storia.

Giu 22 @ 12:00 am
    Giu 22 @ 01:00 am