Ti Assisto

04/14/2020 @ 12:00 am - 04/14/2020 01:00 am

In questo momento di profonda difficoltà in cui come collettività e comunità di individui stiamo sperimentando una grande sfida che comporta la ridefinizione delle nostre abitudini e la limitazione di alcune nostre possibilità, l’Associazione Chirone si fa promotrice di un’iniziativa di sostegno in materia di assistenza legale.

Con Ti Assisto l’Associazione promuove uno spazio di consulenza legale gratuita disponibile fino al periodo di ferie estive, che possa essere di aiuto e sostegno a coloro che in questo momento si trovano a fronteggiare questioni o problematiche di natura legale.

Di seguito i riferimenti dei professionisti che, in collaborazione con l’Associazione, mettono a disposizione la propria opera nell’ambito di Ti Assisto:

Avvocato Alessandra Fortuna esperta in diritto di famiglia e delle successioni: mail avvalessandrafortuna@gmail.com
Avvocato Maria Elena Tomassoni esperta in diritto civile: mail mariaelenatomassoni@libero.it
Avvocato Virgilio Terzoli esperto in locazioni: mail v.terzoli@katamail.com

Apr 14 @ 12:00 am